guide

Le Guide della Storia

Quale collegamento c`è tra degli esseri in una dimensione di luce, un cacciatore in cerca della sua preda, una pietra misteriosa e una bambina di dieci anni? Sarà il Controllore del Governo Mondiale Salomon Damares a doverlo scoprire, in un mondo decimato da un virus, con un`indagine che lo porterà a riaprire vecchie ferite e ritrovare le sue paure, svelando un segreto vecchio come il tempo.

Siamo nel 2040 e molte cose sono cambiate: l’umanità è stata decimata da un virus, ora debellato, e i superstiti sono riuniti nel Governo Mondiale. Intanto, nella città di Torino, il Controllore Anziano Salomon Damares, membro del World Police Service, si troverà coinvolto suo malgrado in un piano pericoloso, di cui è solo un piccolo ingranaggio. Per riuscire a portare a termine la sua missione, sarà costretto ad andare oltre i limiti e le paure che non avrebbe mai più voluto affrontare…

Davide Masera è nato a Chieri nel 1986 e vive a Cambiano, un paese vicino a Torino. Ha avuto fin da piccolo una passione per la lettura e la musica, anche grazie alla sua famiglia che coltiva questi interessi.
http://www.salomondamares.it

http://www.facebook.com/LeGuideDellaStoria

 

Pubblicato il giovedì 6 dicembre 2012 - 12:35
 
Lascia un commento | 6.12.2012

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*



*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>