uomini

Uomini che lavorano con le donne: come ottimizzare la sinergia tra uomo-donna in azienda

Arriva in libreria il primo libro rivolto agli uomini per comprendere come relazionarsi con le colleghe nell’ambiente di lavoro. Andrea Bianchi, coach e formatore, esperto di talento e leadership femminile, ci racconta come la relazione “uomo-donna”sul fronte lavorativo, costituisca un vero e proprio asset aziendale e come la sinergia fra loro possa essere strumento di business e garantisca un vantaggio competitivo per l’azienda e per la crescita. L’obiettivo è l’abbandono degli stereotipi, verso un nuovo modo di relazionarsi:”È tempo che l’uomo – sia esso capo, collega o riporto – sappia cogliere nella giusta prospettiva questo nuovo stile di vivere il lavoro, lo accetti, ne comprenda appieno il valore e i benefici che esso porta con sé: in una parola, lasci spazio alla diversity”.

Il libro, edito dal Sole 24 Ore e corredato da originali illustrazioni del famoso personaggio Guido Crepax, sarà presentato mercoledì 7 marzo alle 18.30 presso il Sole 24 Ore, sala Collina, in via Monte Rosa 91, a Milano.

Pubblicato il lunedì 5 marzo 2012 - 12:23
 
Lascia un commento | 5.03.2012

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*



*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>